Calcio, Serie D: Potenza riabbraccia Giacomarro

Tifosi al Viviani per la presentazione di Giacomarro

Tifosi al Viviani per la presentazione di Giacomarro

POTENZA – Cravatta rossoblu e simpatia di sempre. Lo Stadio Viviani ha accolto Domenico Giacomarro, tornato a vestire i gradi di allenatore rossoblu dopo le esperienze trascorse dal 2003 al 2005 con l’allora ASC Potenza. La sala stampa, stipata all’inverosimile, ha ripreso confidenza con il mister siciliano, esperto della Serie D dove nelle ultime due annate ha guidato il Termoli e che ha scelto di risposare la causa potentina perché convinto dalla programmazione del presidente Antonello Grignetti in sintonia con le operazioni di mercato del DS Pietro Chiaradia.

In attesa che il manto erboso del Viviani sia idoneo, la truppa dei riconfermati e dei volti nuovi si ritroverà  lunedì 28 luglio per partire alla volta del ritiro di Chiaromonte. Sul fronte acquisti, sono ufficiali  le firme di Enrico Bartolini, attaccante classe 81′ dalla Fermana, e di Ettore Savoia, giovane difensore classe 92′, mentre fervono le trattative con Matteo Berretti, centrocampista di qualità ed ex mai dimenticato dalla piazza. In Lega Pro, Giacomarro ha accompagnato le sorti di Marcianise, Rovigo e Vigor Lamezia, categoria ancora lontana ma che i tifosi del capoluogo hanno chiesto di raggiungere magari già da questa stagione. Su questo, l’allenatore ha lasciato il responso unicamente al campo.

L’aria che si respira è positiva. Tutto è pronto, anche la campagna abbonamenti 2014/2015, dal titolo “Potentini nel sangue” con prezzi, modalità e punti vendita presenti online sul sito www.potenzafc.com