Olimpia Basket Matera ricevuta dal Prefetto Demetrio Martino

Matera, 16 settembre 2019  – Prima uscita istituzionale ufficiale per l’Olimpia Basket Matera. La squadra biancazzurra al completo, lo staff tecnico, unitamente al presidente Rocco Sassone e al presidente onorario Pasquale Lorusso sono stati ricevuti questo pomeriggio in Prefettura del Prefetto di Matera Demetrio Martino.

Un incontro cordiale, nel corso del quale il presidente Sassone ha presentato al Prefetto i cestisti biancazzurri e coach Agostino Origlio, pronti ad una nuova avventura nel campionato di serie B. Dopo aver fatto la conoscenza della squadra, il capitano dell’Olimpia Pasquale Battaglia ha reso omaggio al Prefetto Martino di una maglietta ufficiale della squadra, con il numero 1 ed il nome Martino.

Da parte sua, il Prefetto ha rivolto l’ in “bocca al lupo” alla squadra materana in vista della stagione ormai alle porte, auspicando di poter assistere a qualche partita di campionato. “Sfruttare lo sport per far crescere la società – è stato il messaggio del Prefetto -. Valori come il riconoscimento dei ruoli, il rispetto di arbitri e avversari, il senso di appartenenza rappresentano la parte migliore della società e possono favorire lo sviluppo e la crescita di una comunità”.