Bari calcio, proseguono gli allenamenti individuali: salgono a 11 i contagi, annullata amichevole con Legnago

Pioggia e vento stanno caratterizzando l’ottavo giorno di allenamento del Bari a Lodrone di Storo, in Trentino.

Due i gruppi che si sono alternati in campo, come comunicato dalla societa’ biancorossa e che hanno svolto un lavoro di attivazione muscolare, potenziamento e allenamento specifico sul campo per il reparto difensivo. Nel pomeriggio, l’agenda di mister Mignani e del suo staff prevede un programma dedicato a circuiti tecnici ed esercitazioni tattiche a tutto campo 11 contro 0.

Nelle ultime ore non sono arrivate buone notizie sul fronte covid. Dopo gli ultimi tamponi ai quali e’ stato sottoposto il gruppo squadra, sono saliti a 11 I casi positivi tra I Galletti.

Per questo la squadra sta proseguendo negli ‘allenamenti individuali’ e anche l’amichevole contro il Legnago, prevista inizialmente per sabato 31 luglio, è stata annullata.

Domani ci sara’ un nuovo ciclo di tamponi. Come specificato dal club in una nota ufficiale: “Le sedute sono aperte al pubblico, ma si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè – si legge a mergine del comunicato del Bari – possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra”.