Alla scoperta della Montagna Grande di Viggiano: sport, relax e degustazioni

Il celebre Amaro Lucano torna protagonista di un grande evento di promozione territoriale nella splendida cornice della Montagna Grande di Viggiano (PZ). Sabato 25 e domenica 26 febbraio, gli amanti dello sci e della montagna potranno degustare una selezione di cocktail a base di Amaro Lucano, come Lucano Americano, Negroni Lucano e Lucano Ice, oppure optare per il nuovo Lucano Amaro Zero analcolico.

L’evento prevede anche la possibilità di degustare l’Amaro Lucano puro e di ricevere in omaggio mignon del celebre liquore. La Montagna Grande di Viggiano, infatti, si conferma come un luogo ideale per unire sport e relax, in una location che valorizza al meglio la bellezza naturale della Val d’Agri.

Il Sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, si è dichiarato molto soddisfatto della nuova partnership: «Con questa importante iniziativa, la nostra Montagna compie un ulteriore salto di qualità. La collaborazione con Amaro Lucano, un marchio storico che identifica e valorizza la nostra regione in tutto il mondo, si inserisce perfettamente all’interno di un contesto di valorizzazione turistica che ha caratterizzato tutta questa stagione invernale. Una sfida che non riguarda soltanto il nostro Comune ma l’intera Val d’Agri».

Il fine settimana in montagna sarà un’esperienza unica per tutti gli appassionati della neve e della tradizione lucana, che potranno gustare l’Amaro Lucano in un’atmosfera speciale. Una testimonianza del forte legame che la Gruppo Lucano ha con la propria terra e che vede in Amaro Lucano il simbolo dell’italianità nel mondo.