Taranto, presentato CoviAmo: progetto di idee sull’ecologia integrale

Idee, proposte e progetti che aderiscono alla prospettiva umana e sociale dell’Ecologia Integrale e sono capaci di contribuire, in termini d’impatto, al raggiungimento di uno o più obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. E’ il progetto CoviAmo Incubatore Fraterno di Impresa rivolto ai cittadini residenti in Puglia e giunto alla seconda edizione.

L’iniziativa è stata presentata nella sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto da Contatto APS, associazione di promozione sociale di Taranto, luogo di Speranza e Fraternità che accompagna adulti, giovani e organizzazioni, verso un modello di sviluppo più giusto e più equo.

Nel 2021 Contatto aps ha avviato l’Incubatore Fraterno di Impresa CoviAmo per assistere persone e organizzazioni alla realizzazione di imprese capaci di generare valore sociale, ambientale e culturale.

Gli aspiranti imprenditori dovranno far pervenire la propria iscrizione entro e non oltre il prossimo 4 Febbraio, compilando l’apposito modulo di adesione presente sul sito dedicato all’iniziativa. I partecipanti saranno convocati per un colloquio di selezione/conoscenza dal 7 febbraio al 11 febbraio 2022.