Molfetta, caso centro commerciale: nessun positivo covid

Interviene il direttore del centro: “Prese tutte le misure necessarie”

Nessun focolaio nato dal caso positivo individuato nel commerciale di Molfetta. Prese tutte le precauzioni del caso, fanno sapere dalla direzione. 

Protocolli subito avviati per evitare il peggio. Al centro commerciale di Molfetta è tutto sotto controllo: dopo il caso positivo registrato, la direzione del centro ha avviato tutte le procedure previste da protocollo per arginare l’avanzata del virus tra i dipendenti. A comunicare la notizia, la direzione generale che rassicura: “Il caso riferito al dipendente non ha avuto alcuna conseguenza sul centro commerciale”.

La struttura infatti ha messo in atto tutte le misure di sicurezza previste da un protocollo interno. La direzione del centro commerciale, a scopo cautelativo, ha immediatamente disposto una sanificazione straordinaria dell’intera struttura, rendendo il centro commerciale totalmente sicuro.

“Sin dall’apertura”, aggiungono dalla direzione “abbiamo messo in atto tutte le procedure previste dai protocolli nazionali e regionali. La salute di tutti coloro che lavorano nel centro commerciale e di tutti i nostri visitatori è una nostra priorità”.