Emergenza Covid.19. Service Rotaract Club Potenza per tablet all’ospedale San Carlo

Connettere pazienti e famiglie durante l’emergenza, a Potenza, speciale service del Rotaract Club per donare tablet al reparto malattie infettive dell’Ospedale San Carlo.

“Contribuisci anche tu, non staccare quel filo prezioso che ci rende umani. Aiutiamoci per connettere!” Guarda al benessere di tutti noi, costretti in quarantena a casa ma ha una finalità ben precisa il service ideato dal Rotaract Club di Potenza.

Grazie a Pesi Scomodi, famoso format nazionale di allenamenti sviluppato dal personal trainer potentino Gianvito Mentari, i giovani rotariani del capoluogo hanno deciso di pubblicare online una guida completa per mantenersi in forma tra le mura domestiche. L’invito è di effettuare una semplice donazione che permetterà l’acquisto di tablet destinati al reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Carlo di Potenza, per permettere ai pazienti – circondati solo da medici e infermieri, ed in numero crescente durante l’emergenza Covid19 – di non interrompere le comunicazioni con i propri cari.

Tutte le info sono disponibili con un click direttamente sulle pagine facebook Pesi Scomodi e Rotaract Club Potenza.