Matera, il Comune accoglie la Roller dopo le vittorie in Coppa Italia
Ricevute le squadre maschile e femminile vincitrici dei titoli di serie A e A2
La città celebra i successi della Roller Matera. Il sindaco Nicoletti e l’assessore Paterino incontrano atleti e dirigenti dopo le vittorie in Coppa Italia.
Nelle scorse ore il sindaco di Matera Antonio Nicoletti e l’assessore allo sport Giuliano Paterino hanno ricevuto nella Sala Mandela del Palazzo Municipale le squadre maschile e femminile della Roller Matera, vincitrici della Coppa Italia di serie A e A2.
L’amministrazione comunale ha espresso, a nome della città, le congratulazioni agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti per i risultati ottenuti a livello nazionale. All’incontro erano presenti i rappresentanti della società, guidati dalla presidente Mariella Perai, dall’allenatore Valerio Antezza e dai dirigenti Franco Belfiore e Fortunato Spurio, che hanno ringraziato il Comune per il sostegno.
“Tutta la comunità materana è lieta di vedere i nostri atleti raggiungere traguardi così importanti – ha dichiarato il sindaco Antonio Nicoletti –. Questi successi sono il frutto di passione, sacrificio e lavoro di squadra”. 
“Le vittorie della Coppa Italia maschile e femminile sono un risultato che premia un movimento in crescita – ha aggiunto l’assessore Paterino –. Continueremo a sostenere realtà come la Roller Matera”.
L’incontro si è concluso in un clima di entusiasmo, con l’auspicio di nuovi successi sportivi per la città.

