trmtv

Matera, Consiglio comunale aggiornato al 7 e 9 luglio

  • Proseguiranno i lavori interrotti il 30 giugno. Diretta streaming confermata

    Il Consiglio comunale di Matera, dopo l’interruzione della seduta del 30 giugno, riprenderà lunedì 7 luglio alle 16:30 in prima convocazione e mercoledì 9 luglio alle 18:30 in seconda convocazione, presso la Sala Pasolini. In programma l’elezione del presidente, comunicazioni sulla giunta e i gruppi consiliari, e la nomina della commissione elettorale.

    La seduta del Consiglio comunale di Matera, interrotta il 30 giugno scorso, è stata ufficialmente aggiornata. I lavori riprenderanno lunedì 7 luglio alle 16:30 in prima convocazione e mercoledì 9 luglio alle 18:30 in seconda convocazione, nella consueta sede della Sala Pasolini di via Sallustio.

    A deciderlo, all’unanimità, i consiglieri presenti durante l’ultima riunione. All’ordine del giorno resta la prosecuzione degli argomenti già in discussione, partendo dal terzo punto. In particolare, si procederà con l’elezione del presidente e dei vicepresidenti del Consiglio comunale, la comunicazione dei componenti della nuova giunta, la presentazione dei presidenti dei gruppi consiliari e infine la nomina dei membri della commissione elettorale.

    Con questa comunicazione, viene anche formalizzato lo spostamento della seduta precedentemente fissata per il 4 luglio. La nuova data di seconda convocazione è, infatti, il 9 luglio.

    L’amministrazione comunale ha confermato che sarà garantita la diretta streaming della seduta sul canale YouTube ufficiale del Comune e sul sito istituzionale. Ai consiglieri è raccomandata la massima puntualità.

    Exit mobile version