Calcio a 5, il Signor Prestito CMB Matera chiamato alla difficile sfida contro l’Italservice Pesaro

Torna in campo domani sera alle 20.30 sul marmo della tensostruttura di via dei Sanniti il Signor Prestito CMB Matera chiamato all’ennesima sfida difficilissima di questo campionato contro i secondi in classifica dell’Italservice Pesaro.

Dopo aver incassato la prima sconfitta del 2021 contro il Saviatesta Mantova nell’ultimo match, i ragazzi di Mister Nitti si trovano ora momentaneamente al sesto posto a 30 punti, incalzati dalla Meta Catania che insegue a 29 ma con ben 3 partite da recuperare. La classifica però, dal terzo al settimo posto è molto corta, dal terzo posto della Sandro Abate al settimo di Catania passano solo 7 punti mentre le due regine del campionato, Acqua&Sapone e Italservice hanno già lasciato il solco dietro di sè comandando a 47 e 46 punti.

Quella di domani, di conseguenza, sarà partita estremamente dura per i biancoazzurri lucani che, però, in questo inizio anno ci hanno già abituati a prestazioni e risultati straordinari anche contro squadre molto più blasonate.

Mister Nitti dovrà però fare a meno di qualche elemento fondamentale come Wilde, capocannoniere della squadra con 26 reti e capitan Cesaroni fermo ai box per un infortunio rimediato contro la Came Dosson.