M5S, Il candidato sindaco Bennardi annuncia una nuova corsa gratuita Matera-Bari Palese 

Presentato nella sede del comitato del candidato sindaco, Domenico Bennardi, un nuovo progetto targato Movimento 5 Stelle che istituirà una nuova corsa Matera Bari Palese finanziata dagli stipendi di 3 consiglieri regionali

 

Dopo l’incontro pubblico tenuto in Piazza Vittorio Veneto dove il candidato sindaco per la coalizione guidata dal Movimento 5 Stelle, Domenico Bennardi, ha incontrato i materani per presentare e raccogliere le proposte che eventualmente verranno portate in consiglio durante la prossima legislatura, è stato presentato presso il comitato elettorale del Movimento 5 Stelle a Matera, in via Nazionale, un nuovo progetto che coinvolge i tre consiglieri regionali pentastellati Perrino, Carlucci e Leggieri. Si tratta di una nuova corsa che collegherà la città di Matera con l’aeroporto di Bari Palese finanziato interamente da parte degli stipendi dei 3 consiglieri regionali.

Nel progetto pentastellato, una chiamata pubblica per raccogliere l’interesse delle aziende lucane e non che verrà valutata, oltre che sul piano economico, anche su quello ecologico.

Nell’idea dei consiglieri, si accetteranno le proposte che perverranno entro il prossimo 5 settembre con una deadline per la partenza della prima navetta posta idealmente per il 15 dello stesso mese. Il servizio, completamente gratuito e prenotabile tramite internet o telefono, durerà, inizialmente, per un mese. Uno stimolo, nelle parole dei consiglieri, per il governo regionale, per risolvere un problema, quello dei trasporti, che affligge da tempo la città.