Mise, a Mirella Liuzzi la delega sulle Tlc

Alla sottosegretaria allo Sviluppo economico, Mirella Liuzzi, è stata affidata la delega sulle Tlc, politiche sul digitale, tecnologie emergenti e radio-tv

 

Mirella Liuzzi – sottosegretaria Mise

 

La lucana Liuzzi ha rappresentato il Mise al Cobul, partecipato al Consiglio europeo delle Tlc dello scorso novembre in rappresentanza del governo italiano e al G20 sull’economia digitale di aprile che si è tenuto in videoconferenza. L’affidamento della delega da parte del ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, va quindi ad ufficializzare un lavoro che la sottosegretaria sta già svolgendo giù tempo.

 

“Sono grata al Ministro Stefano Patuanelli – ha scritto sul suo profilo Facebook Mirella Liuzzi. “ Un atto significativo che stabilisce, non solo formalmente, le funzioni per cui un Sottosegretario è chiamato a svolgere il proprio compito. Seguo ormai questi temi da molti anni e continuerò a farlo con grande senso di responsabilità ed entusiasmo, così come ho fatto sin dal primo giorno di lavoro al Ministero dello Sviluppo Economico.

 

Proprio sotto l’impulso e l’impegno della parlamentare è partita da Matera la rinascita digitale del Mezzogiorno, prima con l’Hub di San Rocco e poi con la Casa delle Tecnologie.