Home » Sport » Video » Volley » Volley, l’Italia bissa il 3-0 con il Belgio, Blengini: “Sulla strada giusta per il Preolimpico”
Volley, l’Italia bissa il 3-0 con il Belgio, Blengini: “Sulla strada giusta per il Preolimpico”
Al Palaflorio di Bari bene anche le seconde linee. Lanza: “I nostri avversari più pericolosi siamo noi stessi”
Sei set a zero e tutti a casa. L’Italia chiude la doppia pratica con il Belgio con un po’ di affanno nel finale, ma nel secondo 3-0 consecutivo tutti superano l’esame in vista del preolimpico. Il Palaflorio di Bari risponde nel modo giusto nella seconda delle due amichevoli con i belgi, e il ct Blengini può dirsi soddisfatto dell’accoglienza e della prestazione degli azzurri. Top scorer Zaytsev e Nelli con 9 punti a testa. Soddisfatto anche Pippo Lanza. Lo schiacciatore di Perugia non teme i serbi ma solo qualcosa di ancora più vicino.
Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. Ci scusiamo per il disagio. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo e-mail infodigitale@trmtv.it