Home » Politica » Video » Lega, a Bari il vicesegretario Crippa: “Esporteremo al Sud il modello amministrativo di Lombardia e Veneto”
Lega, a Bari il vicesegretario Crippa: “Esporteremo al Sud il modello amministrativo di Lombardia e Veneto”
“Alle europee grande traino di Salvini, lavoreremo per formare una classe dirigente locale ed evitare che in troppi saltino sul carro del vincitore”
Un risultato lusinghiero alle Europee, un po’ meno alle amministrative dove comunque, almeno a Bari, la Lega è il primo partito di opposizione. Riparte da qui il partito di Matteo Salvini in Puglia, che attraverso il vicesegretario Andrea Crippa detta la sua linea per le Regionali del 2020. Resta il fatto che il 25% delle Europee è stato garantito soprattutto dal traino di Matteo Salvini. Per Crippa è necessario costruire al più presto una classe dirigente locale possibilmente non “di riporto”
Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. Ci scusiamo per il disagio. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo e-mail infodigitale@trmtv.it
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok