Home » Politica » Video » Puglia, il centrodestra: “Siamo tornati compatti. Candidati unici e di alto livello per le amministrative 2019”
Puglia, il centrodestra: “Siamo tornati compatti. Candidati unici e di alto livello per le amministrative 2019”
Primo vertice post elezioni per Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e NCI a Bari: “Superare i personalismi è l’unica strada per vincere”
Uniti, nonostante la Lega a livello nazionale sia al governo e tutti gli altri più o meno all’opposizione. Il centrodestra pugliese fa quadrato e prova a ripartire dall’individuazione di candidati unitari per le amministrative del 2019, quando si voterà anche per le città di Bari e Foggia. I responsabili regionali di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia si sono riuniti a Bari per la prima di una serie di riunioni periodiche volte a rafforzare l’unità della coalizione.
Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. Ci scusiamo per il disagio. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo e-mail infodigitale@trmtv.it
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok