Taranto: rissa tra tifoserie dopo Avetrana-Gallipoli, 3 arresti
Una rissa, tra tifoserie avversarie, allo stadio di Avetrana, in provincia di Taranto. Ieri sera, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, per rissa e resistenza a P.U. in concorso, con l’aggravante di aver commesso i fatti in occasione di una manifestazione sportiva, 3 persone: due tifosi della squadra locale e uno del Gallipoli, finiti ai domiciliari.
La rissa e’ avvenuta nei pressi dello stadio. I tre sono stati notati dai carabinieri imoegnati nel servizio di ordine pubblico. Condotti in caserma, ed espletate le formalità del caso, i tre tifosi so i finiti in manette e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
Le indagini finalizzate all’identificazione dei complici continuano; al vaglio dei Carabinieri le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona.