Incontro a Matera per il futuro presidente della Basilicata

L’associazione “Matera nel cuore”, guidata da Giovanni Angelino, ha organizzato un incontro a Matera per discutere sulla scelta del candidato presidente della Regione Basilicata da parte del centrosinistra

Giovedì 7 marzo 2024, presso la sala convegni dell’hotel San Domenico di Matera, si terrà un incontro promosso dall’associazione “Matera nel cuore”, presieduta da Giovanni Angelino. L’evento vedrà la partecipazione dei rappresentanti del centrosinistra per confrontarsi sulla nomina del candidato alla presidenza della Regione Basilicata.

Giovanni Angelino, a capo dell’iniziativa, ha lanciato un appello alla partecipazione, sottolineando come l’assenza a questo appuntamento possa indirettamente favorire il centrodestra nelle imminenti elezioni regionali. “L’obiettivo dell’incontro è raggiungere un accordo condiviso sulla figura del candidato presidente, senza preclusioni per nessun nome, ma con la volontà di unire le forze per il bene della Basilicata”, ha dichiarato Angelino, evidenziando la necessità di evitare la riconferma dell’attuale presidente, Vito Bardi, alla guida della regione.