Nuove nomine in Fratelli d’Italia Basilicata

Luigi Appio e Nicola Giovanni Pagliuca ricevono incarichi chiave

Luigi Appio è il nuovo responsabile del dipartimento Agricoltura ed eccellenze italiane, mentre Nicola Giovanni Pagliuca gestirà il dipartimento Enti locali in Basilicata per Fratelli d’Italia, come annunciato da Piergiorgio Quarto.

Piergiorgio Quarto, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Basilicata, ha ufficializzato la nomina di Luigi Appio e Nicola Giovanni Pagliuca a capo dei dipartimenti regionali del partito. Appio si occuperà del dipartimento Agricoltura ed eccellenze italiane, Pagliuca di quello degli Enti locali. Le competenze e l’esperienza di entrambi sono state sottolineate da Quarto, che vede in queste nomine un arricchimento per il partito e per il lavoro di squadra nella regione.

Queste scelte sono in linea con il percorso di rinnovamento che Fratelli d’Italia sta percorrendo a livello nazionale e che trova riscontro anche in Basilicata, come dimostrato dai recenti congressi provinciali. L’obiettivo è quello di consolidare la presenza e l’efficacia del partito sul territorio, garantendo una rappresentanza efficace delle comunità locali.

I nuovi responsabili avranno il compito di avvicinare ancora di più le istituzioni alla società, lavorando su tematiche importanti per i cittadini e mantenendo un dialogo aperto e costruttivo con la collettività. Quarto ha espresso fiducia nel contributo che Appio e Pagliuca sapranno offrire, sottolineando l’importanza del loro impegno per la crescita del partito e del territorio lucano.