Congresso provinciale della Lega il 24 febbraio a Potenza: elezione del segretario e del consiglio direttivo

Il prossimo sabato 24 febbraio alle 16:00, si svolgerà il congresso provinciale della Lega presso il Grande Albergo di Potenza. L’evento vedrà la partecipazione dei soci ordinari militanti del partito, che si riuniranno per eleggere il segretario provinciale e il consiglio direttivo. La presenza dei sostenitori, dei simpatizzanti e delle delegazioni degli alleati di centrodestra è garantita.

Il commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe, ha dichiarato che l’obiettivo è quello di organizzare la struttura del partito sul territorio, per affermare la presenza delle idee e della linea politica in tutte le aree della regione. Inoltre, sono state registrate molte adesioni e l’entusiasmo di tante persone che intendono unirsi alla causa della Lega, grazie alle proposte di governo avanzate all’interno della coalizione di centrodestra.

Durante il congresso provinciale, è previsto anche l’intervento del segretario della Lega, Matteo Salvini. L’evento rappresenta un’opportunità importante per la Lega di rafforzare la sua presenza in Basilicata e di consolidare la sua posizione all’interno del centrodestra.