Elezioni Provincia di Potenza, concluse operazioni preliminari per la consegna delle liste

“Si sono concluse questa mattina alle ore 12.00 le operazioni preliminari per la consegna delle liste dei candidati al rinnovo del Consiglio Provinciale di Potenza, che durerà in carica due anni e sarà composto da 12 rappresentanti”. A darne notizia l’ufficio stampa dell’Ente.

Domenica mattina, alle liste di Forza Italia (10 candidati) e di Provincia al Centro (7 candidati) depositate nel pomeriggio di sabato, si sono aggiunte le liste di La Provincia dei 100 Comuni (7 candidati), Fratelli d’Italia (6 candidati), Amministratori Lucani (10 candidati) e La Provincia dei Comuni (6 candidati).

Sarà ora l’Ufficio elettorale della Provincia, presieduto dal Segretario Generale dell’Ente, Alfonso Marrazzo, a verificare la documentazione presentata in allegato alla lista dei candidati ed ufficializzare quindi la competizione elettorale che si terrà nella giornata di Sabato 18 Dicembre e che come è noto interessa tutti i Consiglieri comunali del territorio, per la precisione 1214, ciascuno con un voto ponderato in relazione alla popolazione residente.