Anche in Puglia “Sinistra è cambiamento”
Si è costituita ufficialmente anche in Puglia l’area politica nazionale del Pd “Sinistra è cambiamento” che si definisce ‘minoranza di partito e maggioranza di Governo’.
La presentazione a Bari, alla presenza del Ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, riferimento nazionale di tale formazione.
Ne fanno parte, tra gli altri, il vicecapogruppo Pdalla Camera Matteo Mauri, il viceministro Teresa Bellanova, i deputati Pd Salvatore Capone, Franco Cassano, Dario Ginefra, Elisa Mariano, Ludovico Vico.
La volontà è quella di dare sostanza a un programma che tenga insieme sviluppo ed equità sociale, crescita e dignità e tutela del lavoro, innovazione e valorizzazione del capitale sociale nei territori, rafforzamento della presenza delle donne sul mercato del lavoro, assicurando più diritti ed equità per chi ha pagato un prezzo più alto alla crisi.