Regionali 2013. Al via la raccolta firme per presentazione liste Movimento 5 Stelle

Piernicola Pedicini - M5S (foto Canio Mancuso)

Piernicola Pedicini – M5S (foto Canio Mancuso)

“Ultimate le procedure democratiche per la nomina dei portavoce dei cittadini nell’assemblea regionale della Basilicata”. Lo comunica in una nota il Movimento 5 Stelle di Basilicata:

“Il candidato presidente per il Movimento5Stelle è Piernicola Pedicini, i candidati consiglieri per la circoscrizione di Matera sono (in ordine rigorosamente alfabetico) Filippo Ambrosini, Antonio Buonpastore, Mimmo Genchi, Giovanni Lasalandra, Antonio Materdomini e Gianni Perrino, più Angela Calia e Saverio castoro per il cosiddetto ‘listino'”.

Per la presentazione della lista così come richiesto dalla legge elettorale in vigore, è stato dato il via alla raccolta delle firme.

“Gli attivisti di Matera hanno programmato la presenza tra i cittadini con appositi banchetti nei luoghi maggiormente frequentati della città per tutti i fine settimana del mese, a partire da questo sabato 12 ottobre dalle 10.30 alle 13.00 al mercato rionale di San Giacomo e domenica 10 ottobre in Piazza Vittorio Veneto dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18 alle 22.00”.

Terminata la raccolta firme, i banchetti permarranno per tutta la durata della campagna elettorale, sempre nel fine settimana negli stessi luoghi e con gli stessi orari, per dare alla possibilità ai cittadini di condividere con gli attivisti del Movimento5Stelle le idee e il programma “per promuovere il tanto atteso cambiamento nella regione”.