Calcio, Serie D: rivoluzione in casa Potenza, presentato mister Marra

Conferenza stampa Potenza CalcioCalcio, Serie D. Presentazione allo stadio Viviani per il nuovo settore tecnico del Potenza Calcio, dopo quattro giornate di campionato, penultimo nel girone H con appena un punto in classifica.

Incassato l’ultimo risultato negativo di 5-1 in casa contro il Toprrecuso, la dirigenza rossoblu ha optato per una rivoluzione: al posto del mister Massimo Agovino è stato chiamato Salvatore Marra, ex giocatore della squadra lucana ai tempi della C1, mentre affiancato al Direttore Sportivo Daniele Flammia è subentrato il Direttore Tecnico Andrea Agostinelli, da calciatore con le maglie di Lazio ed altri club importanti e con esperienza sulle panchine di Piacenza e Salernitana.

Altro arrivo ma ben conosciuto dalla piazza, Simone Grillo, ex da calciatore sempre in C1, sarà il nuovo consulente di mercato che dovrà rinforzare un organico fin qui deficitario. Soddisfazione è stata espressa dai presidenti del sodalizio, Umberto Vangone ed Andrea Vertolomo, i quali hanno chiesto alla tifoseria il massimo sostegno ad iniziare dal prossimo impegno esterno di domenica 27 settembre contro la Virtus Francavilla.

Share Button