Al via la diciassettesima Scirea Cup.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.trmtv.it/home/home/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339
Cerimonia inaugurale

Cerimonia inaugurale

MATERA – Ha preso il via ufficialmente ieri sera allo stadio XXI Settembre “Franco Salerno” di Matera, la XVII edizione della “Scirea Cup”, torneo internazionale di calcio under 16 organizzato dalla Polisportiva “Amici del Borgo”, la cui finale si disputerà sempre nella città dei Sassi venerdì prossimo.

Alle 18:30 in programma ieri un torneo riservato a 24 scuole calcio del materano, quindi alle 20 spazio alla cerimonia inaugurale della manifestazione. Poi alle 20:30 si è tenuta la gara di apertura tra la formazione locale Invicta Matera e il club australiano Melbourne, terminata 1-0 per i padroni di casa, grazie allo splendido gol realizzato da calcio di punizione dal limite dal talentuoso Petitti.

Notevole come sempre la cornice di pubblico in occasione della giornata inaugurale del torneo a cui partecipano 16 squadre e che, oltre alla città dei Sassi, interesserà nel corso della settimana le località pugliesi Altamura, Castellaneta, Laterza, Ginosa e Toritto.

Avremo modo di seguire la kermesse in questi giorni proponendovi in differita un match alle ore 15 su Trm, in Basilicata al canale 11, ma anche in Puglia e Molise, rispettivamente ai canali 171 e 668. Intanto ieri grande successo ha riscosso la diretta della giornata inaugurale proposta su Trm e Trmh24 ma anche in streaming all’indirizzo www.trmtv.it e sulle app per smartphone e tablet.