Matera. L’ultima giornata del Minibasket in Piazza 2015

Minibasket in Piazza 2015Giornata conclusiva quest’oggi per la ventitreesima edizione del torneo internazionale MinibasketInPiazza con oltre 50 partite in programma a Matera tra Piazza Vittorio Veneto, parcheggio di via Saragat, Palasassi, campi da tennis di viale delle Nazioni Unite e Sacro Cuore.

Nelle varie località lucane e pugliesi, che nel corso della settimana hanno ospitato la manifestazione, la settimana è volata tra incontri e tante attività collaterali proposte così da dare la possibilità ai i minicestisti di vivere il territorio e nel pieno rispetto dello spirito di amicizia e ospitalità che da sempre rappresenta l’elemento fondante del torneo promosso dalla Pielle Matera.

Cala dunque il sipario sul torneo, a cui hanno partecipato 56 società e che come da tradizione è stato organizzato per promuovere lo sport, attribuendo importanza ai valori educativi, unendo squadre da ogni parte d’Italia e oltre. Dopo la finalissima di questa sera, da programma alle 20:30 in piazza Vittorio Veneto, spazio alle premiazioni ed al consueto arrivederci al prossimo anno.

Share Button