Basket serie A2 Silver, ancora una sconfitta per la Bawer Matera.

Bawer MateraMatera – Nella dodicesima giornata del campionato di basket di serie A2 Silver, la Bawer Matera, con in panchina il nuovo coach Massimo Bianchi, ex stella ed anche tecnico della Viola, non sfigura a Reggio Calabria e perde soltanto in chiusura di gara 68-63.

Partita vibrante quella di scena a Reggio Calabria. Dopo un avvio di marca Bawer, non manca la risposta dei locali e primo quarto chiuso sul 25-18. Nel secondo periodo, dopo il +10 dei calabresi in prossimità del terzo minuto, è veemente la reazione dei biancazzurri e squadre negli spogliatoi sul 44-41. Nel terzo periodo il Reggio Calabria mantiene un piccolo vantaggio e quarto chiuso sul 53-50.

Nell’ultimo quarto, si decide tutto in chiusura dopo che la Bawer si porta in vantaggio in un paio di circostanze: ad 1 minuto e 30 dalla sirena il parziale è 64-63, i materani non riescono più ad andare a canestro, si registrano ben 4 errori dalla lunetta di Greene ed i padroni di casa hanno così vita facile e si impongono 68-63. La Bawer Matera incassa la quinta sconfitta consecutiva e rimane ferma nelle parti basse della classifica con soli 8 punti.

Share Button