Bari, presentato il film di Aldo Giovanni e Giacomo “Odio l’estate”

Quali sono le regole per una vacanza perfetta? Ce lo spiegano Aldo, Giovanni e Giacomo nel loro ultimo film “Odio l’estate” del regista Massimo Venier. La pellicola, girata interamente in Puglia, tra Lecce, Otranto, Bari e Mola, uscirà nella sale cinematografiche a fine gennaio.

Il film, il decimo del trio comico, racconta le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse. Lo scontro è inevitabile. Una parte del set è stata allestita nei pressi della Fiera del Levante e circa il 50% delle maestranze utilizzate per la realizzazione del lungometraggio è pugliese.

Il film con il trio più famoso d’Italia non è certamente l’unico girato in Puglia negli ultimi mesi, dopo quello con Sofia Loren e quello di Carlo Verdone. Una regione quindi che diventa sempre più terra di cinema.

Share Button