Amministrative Taranto, Azzaro Pd: “Largo ai giovani”. Dal cdx Baldassari o Tamburrano

“Quando il confronto c’è, produce sempre qualcosa di positivo”. Più generico che mai il coordinatore provinciale Pd Taranto Costanzo Carrieri in tema di amministrative.

“Il Partito Democratico non può più delegare ad altri le scelte e le decisioni più difficili – incalza Gianni Azzaro – all’assemblea del PD voglio dire di scommettere sui suoi giovani. Di dare loro una possibilità. Tra quei giovani ci sono anche io”, e ricorda il lavoro fatto per il Piano Strategico per Taranto. Lavoro, aggiunge, apprezzato da Invitalia, dalla Regione e dal Governo. Per sostenere Azzaro, fa un passo indietro Piero Bitetti. Resta, per il Pd, l’opzione Baldacconi, a quanto pare apprezzata dal parlamentare Pelillo.

Quanto al centrodestra, ancora nulla di certo sul nome della Baldassari, direttrice del carcere. Al suo posto, potrebbe scendere in campo l’attuale presidente della Provincia Martino Tamburrano. C’è poi Giancarlo Cito, il quale starebbe optando per la solita strategia: fare campagna elettorale da solo, in mezzo alla gente e tramite il suo canale TV.

Share Button