Primo maggio tarantino, count down per il concerto

imageAfterhours, Litfiba, Luminal, Teatro degli Orrori, Niccolò Fabi, Andrea Rivera, Daniele Silvestri, Orchestra mancina, Terraross. Sono solo alcuni dei nomi degli artisti che si avvicenderanno sul palco del Parco archeologico delle Mura greche a Taranto.

È iniziato il count down per il concerto del Primo maggio. Parteciperanno tutti a titolo gratuito, a sostegno della causa tarantina. Città monopolizzata dall’economia industriale e stanca di ricatti e soprusi, derivanti dalle logiche del profitto a discapito della salute e delle persone. È questa la linea di pensiero che ha dato vita al Comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti, organizzatore del concerto.

Anche quest’anno la direzione artistica è stata affidata a Michele Riondino e a Roy Paci con il prezioso contributo di una new entry, il cantautore tarantino Diodato. A condurre l’evento saranno Valentina Petrini, Valentina Correani e Andrea Rivera. Il tema filo conduttore della giornata sarà quello della donna, con le sue battaglie ed il suo impegno quotidiano. Salta l’intervento dei Subsonica, a causa di un infortunio del tastierista.

Share Button