Politiche 2018, inaugurato a Matera il comitato elettorale di Fratelli d’Italia

In piazza San Francesco a Matera inaugurata la sede del comitato elettorale di Fratelli d’Italia con la presentazione del programma politico e dei candidati. Presenti, oltre ai dirigenti di partito, il capolista per il collegio proporzionale lucano della Camera dei Deputati, Pasquale Di Lorenzo, consigliere regionale di Basilicata dal 2005 al 2010.

Pasquale Di Lorenzo – Fratelli d’Italia

Scegliere Fratelli d’Italia, si è detto, significa dare un voto a una forza responsabile, che non farà ‘inciuci’ o ‘governi tecnici’, e per questo il prossimo 18 febbraio sarà firmato a Roma un ‘patto’ che impegna i candidati a non fare cambi di casacca”.

L’appuntamento elettorale del 4 marzo, si è ribadito, segnerà la fine del Pd e si aprirà una fase nuova e interessante anche per l’alternanza alla guida della Regione Basilicata.

Nel corso dell’incontro illustrate in breve le 15 priorità che Fratelli d’Italia propone nel proprio programma, dal piano di sostegno alle famiglie a sicurezza e legalità, dal contrasto all’immigrazione irregolare al rilancio dell’economia nazionale partendo dal sud Italia.

Share Button