Elezioni, anche il Basilicata 10 Volte Meglio

Matera. Anche in Basilicata correrà, alla Camera, alle prossime elezioni politiche del 4 marzo il neo movimento “10 Volte Meglio” fondato dall’imprenditore veneto Andrea Dusi. Candidata del partito nel collegio uninominale di Matera e nel collegio plurinominale Basilicata la professionista materana Marialuisa Acito

Un gruppo sceso in campo per un atto di coraggio e amore verso una nazione in difficoltà, che vede le migliori menti partire continuamente al Nord ( come la Acito) e all’estero. 10 Volte Meglio è un il progetto che riunisce giovani e adulti, con storie imprenditoriali di successo e significative esperienze in diversi settori.
Dieci Volte Meglio perché ci siamo dati dieci anni di tempo per poter provare a cambiare e costruire qualcosa di nuovo e di diverso, ma anche perché crediamo che tutto quello che c’è oggi crediamo abbia anche un potenziale dieci. Fra i nostri obiettivi, quelli prioritari sono la creazione di riportare posti di lavoro, puntando sulla crescita di settori quali energie e ambiente, tecnologie emergenti, turismo e imprese, riportando le persone al centro della politica, puntando sull’educazione, cultura e merito.

Share Button