Il consigliere regionale Caroppo comunica collaborazione con Salvini e annuncia il tour pugliese del leghista

“Con Matteo Salvini torniamo a declinare le parole chiave del centrodestra e ridare dignità a 8.000 Comuni che hanno storie, lingue, dialetti, tradizioni, cucine, identità diverse da preservare e valorizzare. Rovesciamo la piramide centralista che oggi vede al vertice Bruxelles e poi Roma, per metterci in cima i Comuni, le comunità e i corpi intermedi, a cominciare dalla famiglia”.

Lo afferma in una nota il consigliere regionale della Puglia Andrea Caroppo, a capo del network politico-culturale delle persone, dei movimenti, delle associazioni e degli amministratori di Puglia, Basilicata, Campania e Calabria, che comunica ufficialmente l’avvio della sua collaborazione con Matteo Salvini e con il suo progetto politico.

Sabato prossimo, 30 settembre, Salvini sarà a Bari e a Lecce e terrà, insieme con Carroppo, una conferenza stampa alle 11.30, presso il colonnato del Palazzo della Provincia di Bari, su Lungomare Nazario Sauro. Alle 17.30, poi, in Piazza Sant’Oronzo a Lecce, davanti al Caffè Alvino (o, in caso di maltempo, presso l’Hotel Patria), Salvini e Caroppo terranno una manifestazione pubblica. La mattina di domenica 1 ottobre Salvini sarà poi a Brindisi.

Share Button