Mdp inaugura sede lucana: pilastro per ricostruire il centrosinistra

Contribuire ad un nuovo punto di vista attraverso il radicamento sul territorio. Guarda alla ricostruzione del centrosinistra e alla partecipazione dei giovani, l’inaugurazione a Potenza della sede regionale di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista. Presenti, in via Pienza, militanti e big del partito di centrosinistra, nato da una costola in forte disappunto con la linea renziana del PD e che ora dialoga con Pisapia per diventare pilastro e lavorare sui temi caldi, diseguaglianze e diritti.

Al viceministro all’Interno ed ex presidente, Bubbico, i complimenti per la “migliore stagione di governo in Basilicata” da parte dei parlamentari Folino e Speranza, quest’ultimo in veste di coordinatore nazionale, con riferimento al centrosinistra futuro, lontano dalla destra, populista insieme a Grillo, e dal filone del PD definito “pigliatutto”.

“Legislatura nazionale e consiliatura regionale sono consumate – è emerso – basta organigrammi secondo le poltrone, piuttosto serve un confronto con la società lucana per immaginare una nuova e diversa prospettiva.” Già pronti anche i prossimi tagli del nastro in altri comuni.

Share Button