Matera. De Ruggieri: “nei prossimi giorni la nuova giunta”. E intanto Schiuma rimette il mandato

“Sarà preso un ulteriore, breve tempo di valutazione delle indicazioni pervenute dalle rappresentanze consiliari perché la nuova giunta possa essere nominata nei prossimi giorni”.

Lo ha annunciato il sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, secondo quanto riportato dall’ufficio stampa comunale a margine “dell’ultima seduta della giunta della prima fase di governo dell’amministrazione”.

Giovanni Schiuma - vicesindaco di Matera con deleghe a pianificazione strategica; città creativa, della conoscenza, dell’Università, della salute, dell’agricoltura e dello sviluppo economico; innovazione e ricerca; marketing territoriale.

Giovanni Schiuma – vicesindaco di Matera con deleghe a pianificazione strategica; città creativa, della conoscenza, dell’Università, della salute, dell’agricoltura e dello sviluppo economico; innovazione e ricerca; marketing territoriale.

De Ruggieri ha aggiunto di “aver ringraziato i componenti per l’impegno profuso nel pesante lavoro politico amministrativo e per la qualità del rapporto umano che in questi mesi si è insieme costruito”.

Intanto nel primo pomeriggio Giovanni Schiuma, vicesindaco e assessore allo sviluppo economico e all’innovazione ha inviato una comunicazione alla stampa nella quale anticipa i contenuti di un incontro in programma domattina: “presentazione del rendiconto delle attività svolte e comunicazione relativa alla deposizione delle deleghe assessorili assegnate”.

Share Button