Il 6 Luglio prossimo si riunisce l’assemblea regionale di Centro Democratico

Nicola Benedetto - Consigliere regionale (CD)

Nicola Benedetto – segretario regionale reggente Centro Democratico

Il segretario regionale reggente di Centro Democratico Nicola Benedetto ha convocato per il 6 luglio prossimo a Potenza (sala A Consiglio Regionale, ore 17) l’assemblea regionale del partito.

Il massimo organismo dirigente di Cd farà il punto della situazione politica regionale per rinnovare, attraverso un messaggio forte e responsabile, la necessità di un adeguamento politico-programmatico della Giunta regionale con l’obiettivo di affrontare, con il completo superamento della giunta cosiddetta tecnica, in maniera più efficace le emergenze sociali e le problematiche riferite a sviluppo e occupazione.

Sarà riproposta la questione sollevata da Benedetto della risposta da dare all’aggressione delle compagnie petrolifere contro la costa ionico metapontina e in generale per rendere effettivi i benefici dell’estrazione di greggio e gas in Val d’Agri e nel Sauro.

All’ordine del giorno figurano inoltre l’esame del voto delle elezioni comunali a Matera e la situazione che si è determinata a Potenza per effetto del dissesto finanziario. Tutte questioni che non possono più aspettare soluzioni e tanto meno i tempi dettati dalle vicende interne al Pd lucano.

Share Button