Nero Su Bianco. Pittella pubblica le risposte alle domande dei lucani sul Petrolio

Nero su Bianco - Marcello PittellaPOTENZA – All’inizio del mese di gennaio il Presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella si diceva pronto a rispondere alle “domande sul petrolio e a dare tutte le informazioni necessarie”.

Il “Question Time” corre attraverso un post su Facebook e nelle altre diramazioni social del governatore che all’inizio dell’anno invitava i cittadini a porre i quesiti anche tramite posta elettronica.

Finalmente, dopo oltre un mese arrivano le risposte, o meglio, alcune delle prime risposte “mi scuso per il ritardo” chiosa Marcello Pittella su Facebook “ma ho preferito rispondere personalmente, con l’aiuto dei tecnici, ad ogni domanda. Naturalmente, per sintetizzare, abbiamo unificato le domande che si ripetevano, molte, tra le centinaia che mi sono arrivate, attraverso la mail o sui miei canali social. Per alcune, le più complesse, sto aspettando alcuni pareri dagli uffici competenti e completerò il documento appena possibile. Per ulteriori chiarimenti, io sono sempre qui”.

Proprio ieri alcuni utenti in rete si chiedevano quando sarebbero arrivate le risposte alle domande inerenti i temi dell’articolo 38 “Sblocca Italia”. Il documento è ora disponibile per la consultazione.

Share Button