- trmtv - https://www.trmtv.it/home -

Potenza. Il sindaco premia la piccola star Valentina Critelli

Valentina CritelliIl sindaco Dario De Luca ha consegnato un riconoscimento ufficiale da parte della città di Potenza alla piccola Valentina Critelli, vincitrice nei giorni scorsi del programma televisivo Rai “Ti Lascio Una Canzone”.

La cerimonia si è svolta presso la scuola primaria “18 agosto 1860” dell’Istituto Comprensivo Torraca Bonaventura in Via del Popolo, dove la piccola frequenta la IV B.

Oltre alla famiglia, compagni e maestre, presenti l’assessore comunale all’Istruzione ed alla Cultura, Annalisa Percoco, il consigliere regionale Aurelio Pace, il capo di gabinetto del presidente della Giunta regionale di Basilicata, Gianfranco Travaglio, ed il dirigente generale del Dipartimento regionale Politiche di Sviluppo, Giandomenico Marchese.

Nel porgere il premio, De Luca ha sottolineato il grande talento di Valentina e la visibilità per la comunità di Potenza. “Ti auguriamo di inseguire i tuoi sogni – ha dichiarato il primo cittadino – in modo semplice e spontaneo, senza dover imitare i falsi stereotipi offerti dalla celebrità.”

Share Button