Economia e Cultura. L’impegno editoriale di TRM network in Fiera del Levante

Edizione 81 della Fiera del Levante, un’edizione che TRM network seguirà minuto per minuto con dirette, servizi e uno stand appositamente allestito (al Padiglione 215, accanto al nuovo Centro Congressi) che ospiterà nei nove giorni di fiera tutto il mondo imprenditoriale ed istituzionale, politico e delle associazioni di Puglia e Basilicata. Ma non solo.

Ci saranno le edizioni del Telegiornale interamente dedicate agli eventi in Fiera, i contributi esclusivi, curati da Enrico Fornaro e un Talk Show dedicato a tutti i protagonisti che si avvicenderanno dal 9 al 17 settembre nel corso della campionaria di Bari, con una particolare attenzione alle progettualità della Fondazione Matera – Basilicata 2019 e al tema “Economia e Cultura in un mondo senza confini”.

Playlist Fiera del Levante su Youtube

L’informazione di TRM network dunque presente anche fisicamente all’81esima edizione della Fiera del Levante in coerenza con il ruolo dell’emittente sempre più interprete del ruolo cerniera tra le realtà geografiche di Puglia e Basilicata nel segno del binomio “Economia e Cultura”.

Parallelamente con l’impegno editoriale in Fiera stiamo seguendo anche i lavori al SANA di Bologna, il Salone Internazionale del Biologico. Proprio il tema della New. Co. tra i due soggetti, Fiera del Levante srl e Fiere Bologna spa, risulta di stretta attualità con l’ambizioso progetto che servirà a proiettare il sistema pugliese, e barese in particolare, in una dimensione internazionale.

TRM h24 trasmette sui canali 519 (Piattaforma Sky) sul digitale terrestre di Puglia e Basilicata al Canale 16, sul Web con le APP (iOS e Android) TRMtv, sul sito trmtv.it e su Facebook.com/trmtv. Sul canale Youtube di TRM h24 saranno disponibili “on demand” gli speciali e i servizi curati nei giorni di Fiera.

Share Button