Francesca Soardi riconfermata al vertice della CNA Puglia

Si è tenuta a Bari l’assemblea elettiva regionale della CNA Puglia che ha riconfermato all’unanimità Francesca Soardi e Pasquale Ribezzo, rispettivamente presidente e segretario della confederazione pugliese.

Oltre settanta delegati imprenditori provenienti da tutte le sedi provinciali, alla presenza di Daniele Vaccarino, presidente nazionale CNA, hanno eletto gli organi di direzione per il quadriennio 2017-2021.

Nata a Gioia del Colle il 14 gennaio del 1967, Soardi è imprenditrice della storica officina meccanica di famiglia e dal 1998 è responsabile tecnico dell’annesso Centro Revisioni veicoli della città pugliese, e referente della CNA nazionale per il settore dell’autoriparazione.

“In un momento difficile – ha dichiarato Francesca Soardi – rimettiamo al centro della nostra attenzione e delle nostre cure l’impresa e l’imprenditore. Il nostro impegno è quello di “tornare tra la gente”, interpretare i bisogni e le proposte emerse da questo nuovo dialogo e fare in modo che, consapevolmente, esse tornino ad essere un volano di sviluppo”.

Share Button