Matera 2019. Bandi per la selezione di manager amministrativo e culturale

Pubblicati sul sito della Fondazione, scadranno il 31 ottobre prossimo

La Fondazione Matera-Basilicata 2019 (quando la Città dei Sassi sarà Capitale europea della Cultura) ha pubblicato sul suo sito internet due avvisi per la selezione di un manager amministrativo e finanziario e di un manager culturale.

Al manager amministrativo, è scritto in una nota, saranno affidati i compiti di gestione e di coordinamento dei processi amministrativi e finanziari. Il manager culturale avrà invece la responsabilità del coordinamento, della produzione e della supervisione dei progetti del programma culturale di Matera 2019 descritto nel dossier di candidatura, e attuerà, coordinerà e supervisionerà i progetti del programma culturale di Matera 2019 (gestiti dalla Fondazione o coprodotti). I due bandi scadranno il 31 ottobre 2016.

“E’ un altro importante tassello – ha detto in una nota la presidente della Fondazione, Aurelia Sole – per la costruzione della squadra che dovrà realizzare il dossier di candidatura. I bandi ci sono stati fortemente richiesti dalla commissione che incontreremo il 12 ottobre a Bruxelles. Auspichiamo la più vasta partecipazione a livello nazionale ed europeo per un progetto che ha appunto tale dimensione”.

Share Button