La Spiaggia Nera di Maratea nel nuovo videoclip di Laura Pausini

Maratea (Pz). Un’altra cartolina della Basilicata che farà il giro del mondo. E’ uscito il nuovo videoclip di Laura Pausini, “Non è detto”, girato sulla nota Spiaggia Nera di Maratea, la perla del Tirreno su cui restano i riflettori accesi dopo il Capodanno Rai.
“Quando ho immaginato il video volevo delle immagini particolari ….ho cercato tanto, pensando di registrare chissà in che parte del mondo ….e poi la spiaggia che cercavo e che volevo era in Italia, a Maratea ; sono fiera di scegliere l’Italia per questo progetto musicale….” ,ha raccontato la cantante presentando il nuovo lavoro in anteprima mondiale su Rai 1 a Vincenzo Mollica. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti “Fatti sentire” (Atlantic/Warner Music) disponibile dal  16 marzo anche in versione spagnola.
Scritto da Laura Pausini con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, “Non è detto” è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.
Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento che si preannunciano serate storiche al Circo Massimo e che precedono la partenza di un grande tour mondiale in tutta Europa, negli Stati Uniti e in America Latina.

Share Button