A Turi la seconda edizione di Panzerock

locandina PANZEROCKRitorna rockeggiante la seconda edizione di Panzerock, l’evento dedicato agli amanti del gustosissimo panzerotto e ai cultori della musica live che quest’anno sarà ospitato nella città di Turi il prossimo 21 e 22 novembre.

Un evento itinerante, che lo scorso anno ha visto la vicina Putignano dare il giusto lancio a questa novità in ambito territoriale, pronto a sbarcare nella città delle ciliegie per valorizzarne il suo suggestivo centro storico.

Divertimento e gusto raddoppiato per due serate dedicate alla musica rock e all’indiscusso protagonista, il panzerotto proposto per l’occasione nelle ricette più fantasiose innaffiate da ottima birra artigianale.

Connubio perfetto ed esclusivo, musica e cibo, capace di stuzzicare l’appetito e condurre i visitatori in percorsi musicali adatti ad unire le più disparate generazioni, nonché esaltare lo spettacolo del rock con i sapori tipicamente pugliesi dove il panzerotto sarà la pietanza privilegiata in uno scenario che sarà incorniciato da artigiani, collezionisti e attività ludiche.

L’Evento, organizzato dall’Associazione Trullando, con la fondamentale collaborazione di altre realtà associative locali quali Il Viandante, Turisti in Tour, I Vecchi Tempi, ha come obiettivo la promozione del territorio, nonché la valorizzazione del panzerotto inteso come cibo di strada tipico presente nelle abitudini alimentari domestiche, detentore di forte potere socio-aggregativo, capace di favorire situazioni di convivialità semplice. Aspetti che in un periodo difficile, si propongono come occasione di svago no-cost a favore soprattutto di chi faticosamente riesce a ritagliarsi momenti di meritato divertimento per se e per la propria famiglia.

Share Button