Matera. Un successo di partecipazione per la 12esima Festa degli Aquiloni


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.trmtv.it/home/home/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339

Festa degli AquiloniMATERA – Matera continua a volare con la dodicesima festa degli aquiloni in programma quest’oggi a Murgia Timone presso il centro di educazione ambientale “Tommaselli”.

Una giornata dedicata alla conoscenza delle opportunità e delle risorse del Parco della Murgia Materana, che, per il 12° anno consecutivo, torna a proporre una modalità di fruizione del territorio fondata sull’esperienza diretta e il divertimento in natura.

Una grande varietà di attività ludico-ricreative (percorsi nel parco a piedi e a cavallo, attività laboratoriali ed esperienziali, tiro con l’arco, capoeira, laboratori degli aquiloni e molto altro) hanno consentito ai visitatori di vivere una giornata in natura all’insegna dello Sport, del Benessere, del Divertimento Pulito. Il tutto sotto l’egida di Matera2019 con centinaia di aquiloni a simboleggiare il volo della città in Europa.

Nella gallery multimediale: Reportage (TRM h24) e Servizio TG (TRM)