#The7Hours per Matera 2019 un successo di partecipazione anche nella rete

TRM ART the7hoursE’ stata una giornata molto partecipata sia a Matera che sull’etere e nelle onde wireless quella che ieri TRM network ha raccontato in tempo reale dagli schermi televisivi ai display dei telefonini.

La scelta dell’hashtag #The7hours da parte del Webteam 2019 si è rivelata azzeccata. Secondo alcuni membri di questo gruppo sono stati circa 8mila i cinguettii raccolti nella sola rete di Twitter.

Poi ci sono state una miriade di interazioni su Facebook ed Instagram. Altissimi i numeri anche degli spettatori che impossibilitati a partecipare nelle piazze di Matera alla giornata di festa collettiva hanno seguito il live streaming.

Per la precisione gli utenti “univoci” collegati agli schermi o display sono stati 4.348 (con un numero di visualizzazioni di pagina superiore alle 12 mila) il 40% circa degli spettatori ha seguito tramite le APP per smartphone e tablet la diretta.

La scomposizione geografica degli accessi vede in cima a tutti i paesi l’Italia, seguita dagli Stati Uniti, Germania, Francia, Svizzera, Gran Bretagna, Spagna e Norvegia, mentre per le città italiane, il maggior numero di visite lo si è registrato nelle aree di Milano, Matera, Roma e Bari. Molto interesse in zona pugliese anche dalle città di Altamura e Lecce.

Tutto quanto trasmesso nella giornata di ieri in diretta, oltre ai vari contributi video già presenti in rete, sono archiviati in una apposita Playlist su YouTube che comprende anche il video “emozionale” pubblicato sul canale di TRM Art che ha superato in poche ore le duemila visualizzazioni.

Qui la Tagboard di #The7Hours – La PlayList #The7Hours