2 Luglio. Festa Patronale nel segno “Social” con TRM network

2 LuglioCome di consueto e per le grandi manifestazioni collettive che hanno un richiamo di carattere internazionale, TRM network ha intensificato gli sforzi editoriali per una puntuale e tempestiva copertura mediatica della Festa in Onore di Maria Santissima della Bruna.

Aggregazione e condivisione sono le parole chiave che per la festa patronale consentiranno di raggiungere tutti i lucani, in Italia e nel Mondo, che il 2 Luglio non potranno partecipare fisicamente alle celebrazioni.

La diretta streaming sarà diffusa sul sito internet e sulle APP disponibili negli appositi store, per dispositivi Apple o Android (sia tablet che smartphone) e il codice embed per incorporare il player sarà reso disponibile anche per i portali internet che vorranno condividerlo.

Sul Canale YouTube.com/TRMh24 sono già presenti in due apposite playlist dedicate, sia tutti gli approfondimenti realizzati “Aspettando il 2 Luglio” che i servizi e reportage inerenti le celebrazioni, e nei quali saranno raccolti per la fruizione ondemand i vari contributi man mano che la festa andrà avanti.

Nel corso della lunga diretta del 2 Luglio sarà possibile partecipare alle trasmissioni con propri contributi, inviando foto o video nel Social Network e taggandoli con #FestadellaBruna2014 e #PortoMateranel2019. Questi saranno infatti aggregati all’interno delle trasmissioni televisive che saranno diffuse anche sui maxi-schermi presenti nelle principali piazze di Matera.

Share Button