Matera, intensificato il servizio navette per la stazione di Ferrandina

Matera, 18 luglio 2019 – La Provincia di Matera è costantemente impegnata al servizio dei cittadini. In questa direzione, è stata predisposta dell’amministrazione provinciale un’ampia programmazione, mirata all’ampliamento e al miglioramento dei servizi offerti, ponendo in primo piano le esigenze del territorio.

In tale ottica, al fine di implementare e migliorare l’offerta relativa al settore dei trasporti in favore tutta l’utenza (cittadini, turisti, viaggiatori, studenti, lavoratori pendolari), il servizio navette per la stazione di Ferrandina prevede una nuova copertura delle fasce orarie, che sono così equamente distribuite su tutto l’arco della giornata. Al tal fine, è stato integrato il quadro delle corse, di modo che le partenze e gli arrivi delle navette per  e da Ferrandina Scalo andrà a coprire l’intera richiesta. In tal modo, grazie a questa azione di coordinamento effettuata dall’Ente Provincia, è stata garantita la possibilità di integrare il servizio con le altre aziende di trasporto.

Le corse da Matera – P.zza Moro a Ferrandina Scalo vanno dalle 6:10 di mattina alle 19:20 di sera, mentre le corse da Ferrandina Scalo a Matera – P.zza Moro vanno dalle 08:05 alle 21:20.

Le nuove corse che si sono aggiunte, sono quelle delle 10:15, 11:15, 12:50 e 18:30 da Matera verso Ferrandina, e quelle delle 09:20, 12:20, 20:00 e 21:20 da Ferrandina verso Matera

Share Button