Maltempo in Basilicata. Elenco scuole chiuse (martedì) nel potentino e nel materano

In diversi comuni del potentino, recependo anche le indicazioni diramate domenica dalla prefettura del capoluogo oggi le scuole resteranno chiuse. Si tratta di Anzi, San Severino lucano, Latronico e Terranova del Pollino.

Martedì 27 febbraio le scuole resteranno chiuse nei seguenti comuni: Abriola, Acerenza, Anzi, Barile, Brienza, Castelluccio superiore, Castelmezzano, Castronuovo, Corleto Perticara, Episcopia, Gallicchio, Grumento Nova, Lagonegro, Lauria, Melfi, Muro Lucano, Pietragalla, Potenza, Rapone, Rionero in Vulture, Ripacandida, Ruoti, Ruvo del Monte, San Chirico Nuovo, San Chirico Raparo, San Fele, Sasso di Castalda, San Severino Lucano, Satriano di Lucania, Tito. Nel materano chiuse le scuole a Ferrandina, Rotondella e Tursi.

La prefettura di Potenza comunica che in seguito all’impossibilità di raggiunger il capoluogo, da parte dei sindaci di Avigliano, Pietragalla e Pignola, la riunione prevista a mezzogiorno sulle problematiche dei furti in quei comuni è stata rinviata a data da destinarsi.

Share Button