- trmtv - https://www.trmtv.it/home -

PerceAzioni: a Potenza evento per Matera 2019

bannerPotenza. Il giorno 27 novembre, alle ore 17:00, presso la Sala dell’Arco del Palazzo di Città si terrà un incontro con il Comitato Matera 2019.
L’evento è organizzato da un insieme di cittadini di Potenza, con il patrocinio del Comune, che si sono uniti nell’intento di elaborare nuove visioni della città da condividere con tutti i cittadini: questo insieme di persone ha deciso di chiamarsi PerceAzioni e con questo nome intende aggregare percezioni alle quali devono seguire azioni.
L’evento prevede due momenti principali: nella prima parte sono previsti gli interventi dei Sindaci di Potenza e Matera e dei rappresentanti del Comitato Matera 2019.
Nella seconda parte, durante un Barcamp, ci sarà una raccolta di idee da parte dei cittadini, degli appartenenti a PerceAzioni e dei Rappresentanti delle Istituzioni presenti.
La serata proseguirà presso la Galleria Civica dove, dopo il taglio di una torta per festeggiare la nomina di Matera accompagnato da una videoinstallazione di Silvio Giordano, si esibirà l’orchestra del Conservatorio “C.Gesualdo da Venosa” di Potenza seguita dal duo acustico “Canzoni di Kazoo”.

Share Button