FIAIP Basilicata, rinnovate cariche provinciali quadriennio 2013-2017

16-01-14_FIAP_Basilicata_2014POTENZA – Nei giorni scorsi si sono tenute le assemblee provinciali dei collegi FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) di Matera e Potenza. Durante i lavoro si è proceduti all’elezione dei nuovi Consigli Provinciali  rispettivi presidenti per il quadriennio 2013-2017. Nel collegio di Matera è stato riconfermato presidente il materano Domenico Taratufolo mentre nel collegio di Potenza, la carica è andata al potentino Gennaro Pecchia.

I nuovi consigli provinciali sono già al lavoro di concerto con il rieletto presidente regionale Giacomo Mazzilli ed il rinnovato organigramma. Ne fanno parte il Vice Presidente Vicario, Domenico Taratufolo, il Segretario Regionale, Donato Cerone, ed i delegati Rocco Marzo, Antonio Loreto, Salvatore Stolfi, Gennaro Pecchia e Matteo Olivieri.

La FIAIP di Basilicata rappresenta il principale sindacato di categoria per gli addetti del settore immobiliare. Nel solo 2014 sono previsti corsi di aggiornamento professionale innovati diretti agli agenti e dei mediatori creditizi con la finalità di tutelare i consumatori che scelgono di affidarsi ai soci regolarmente affiliati.