Articoli con argomento: ‘Wonder Woman’

Wonder Woman. Successo per l’esordio nelle sale: miglior debutto mai registrato per un film diretto da una donna

La pellicola girata anche tra Puglia e Basilicata ha infatti incassato nel week end d’apertura 100.5 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, la più alta cifra mai registrata al debutto per un film diretto da una regista donna. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Wonder Woman, al cinema il primo giugno (con anteprime di mezzanotte) in tutte le sale questo articolo contiene video

Tra le location scelte dalla produzione ci sono alcuni suggestivi scenari a Castel del Monte nei pressi di Andria in Puglia, in Basilicata a Matera, nel cuore dei Sassi e nel salernitano in Campania. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il film “Wonder Woman” pronto per l’uscita ai primi di Giugno anche nelle sale italiane questo articolo contiene video

Nuovo trailer per il Film della Warner Bros dedicato all’amazzone interpretata dalla bella Gal Gadot, girato anche in Italia tra la Costiera Amalfitana, Matera e Miglionico. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Comic-Con di San Diego (USA), il nuovo trailer del film di Wonder Woman,girato tra Basilicata e Puglia questo articolo contiene video

Chi ha vissuto tra gli anni 70-80 non può non aver amato l’eroina della casata fumettistica della DC Comics,la principessa delle amazzoni, Wonder Woman.  Ma quali di quei nerd accaniti lettori dei fumetti, avrebbero mai pensato che di tutti i (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera la First Lady di House of Cards

E' la stessa attice statunitense, Robin Wright a postare sul proprio profilo "instagram" uno scatto mentre, sullo sfondo dei Sassi di Matera, sorseggia una caffè. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il “Cinecomics” sbarca a Matera. Iniziate le riprese del film dedicato a Wonder Woman : “Nightingale”.

Ormai non è più una semplice location ,Matera è ora una vera realtà cinematografica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Wonder Woman” atterra in Basilicata questo articolo contiene video

Alcune scene dell'atteso cinecomic "Wonder Woman" saranno girate in regione e molto probabilmente a Matera. Il periodo in cui la regista Patty Jenkins e la produzione della Warner arriveranno in Italia dovrebbe essere novembre. La Basilicata potrebbe ospitare anche le (continua la lettura)

Archiviato con: